Artera presenta le sue novità all’Ecommerce Forum

Come ogni anno da 11 anni, maggio è il mese del Netcomm Ecommerce Forum, l’evento promosso dal Consorzio Netcomm per permettere ad esperti e meno esperti del settore ecommerce di approfondire le dinamiche della filiera dello shopping online.

Come tradizione si svolgerà al MiCo in via Gattamelata 5 a Milano. La grande novità dell’edizione 2016 saranno le 2 giornate di manifestazione invece dell’unica giornata delle edizioni precedenti. Grazie a questo importante incremento del tempo utile ci sarà l’opportunità di condividere molti più contenuti ed approfondire molti più temi.

Dopo il grande successo dell’edizione 2015, l’edizione 2016 si presenta con numeri molto importanti: 6000 partecipanti (e le iscrizioni non sono ancora chiuse, ndr), più di 100 espositori, 46 workshop e ben 3 convegni istituzionali. Durante questi incontri sarà possibile ascoltare speaker di rilievo, aprire tavoli di confronto e fare networking con i più importanti player del settore ecommerce in Italia.

L’obiettivo che il Consorzio Netcomm vuole raggiungere con l’organizzazione dell’Ecommerce Forum è la creazione di un punto di incontro tra le moltissime realtà (giovani ed affermate) del mondo ecommerce in Italia, per incentivare il confronto su diverse tematiche e spunti innovativi.

Tra le molte azioni intraprese dal Consorzio c’è ad esempio la promozione di osservatori come NetRetail e Ecommerce B2C (in collaborazione con il Politecnico di Milano) i cui risultati sono un riferimento importante per il mercato italiano della vendita online.

Artera, tra le più importanti aziende in Italia per lo sviluppo di ecommerce e socio del Consorzio da anni, parteciperà con il proprio stand A10 nell’area espositiva della manifestazione.

Se volete avere un’infarinatura generale sui diversi servizi per l’ecommerce che Artera può offrirvi (web marketing, sviluppo, infrastruttura, …) potete seguire il nostro speech Speed Circle alle 14:15 del 19 maggio. Sarà possibile approfondire ogni tematica nel nostro stand, dove sarete accolti da consulenti specializzati.

Per approfondimenti ed informazioni sull’Ecommerce Forum andate sul sito ufficiale www.ecommerceforum.it oppure scaricate la guida in formato pdf.

Condividi