Netcomm eCommerce Forum: Artera ti aspetta!

Ecommerce Forum 2015

Come per i precedenti anni, Artera sarà presente al Netcomm eCommerce Forum, l’evento nazionale dedicato a tutti gli operatori del mondo del commercio elettronico, giunto quest’anno alla sua 10a edizione.

Il Consorzio Netcomm, organizzatore dell’evento, è l’unico consorzio in Italia, nato nel 2005 con l’obiettivo di favorire e supportare la crescita del commercio elettronico sul territorio nazionale garantendo la tutela dei consumatori online e rimuovendo le barriere che ne limitano la diffusione.

L’edizione 2015 del Netcomm eCommerce Forum sarà un punto di riferimento per diverse realtà imprenditoriali. Sarà l’occasione perfetta per un confronto in campo aperto sulle nuove tematiche e innovazioni dell’anno riguardanti il mondo dell’ecommerce. L’evento è aperto a chiunque voglia ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, sfruttando gli spunti forniti dagli speaker di rilievo presenti.

L’evento si terrà il 21 aprile al MiCo (Milano Congressi), in via Gattamelata 5.

Quest’anno, a differenza dei precedenti, oltre alle sale workshop e all’area espositiva, sono previste la Start Up Gallery, uno spazio dedicato al mondo delle startup, e i Teatri, tre spazi in cui le aziende espositrici avranno modo di presentarsi in maniera diretta al pubblico della manifestazione.

Artera, in qualità di socio Netcomm, ti aspetta al suo stand nell’area espositiva con tante soluzioni innovative e professionali riguardanti il mondo dell’ecommerce. Non perdetevi, inoltre, lo speech di Sergio Ravera al teatro arancione alle 11:15!

Per tutte le informazioni relative alla programmazione degli eventi e alle aziende partecipanti visitate il sito ufficiale: www.ecommerceforum.it. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori.
L'indirizzo email non verrà pubblicato