Navigazione anonima con Ultrasurf

ultrasurf+yhanNavigare in completo anonimato per moltissime persone è molto importante e soprattutto molto utile. Esistono diverse applicazioni che svolgono questa funzione con diverse caratteristiche. Vediamone una in particolare: Ultrasurf.

UltraSurf è uno strumento gratuito, disponibile online, che permette di navigare in completo  anonimato e nascondendo il vostro indirizzo iP.

Potrete scaricaee UltraSurf, collegandovi dal sito ufficiale e avviate l’installazione del programma, Una volta volta terminata questa procedura, UltraSurf è pronto a funzionare sui seguenti browser web: Explorer , Safari, Opera e Google Chrome.

Le tre barre (con valore in percentuale) indicano la velocità attuale e aggiornata in tempo reale dei server Proxy principali dove UltraSurf si collega, è possibile cambiare il server semplicemente cliccando sul pulsante a forma di led verde, in basso a destra dello schermo viene visualizzato un lucchetto dorato (posizionabile a piacimento sul desktop), simbolo che UltraSurf sta garantendo una navigazione anonima e il nostro vero indirizzo IP è nascosto.

Condividi